venerdì 8 agosto 2008

Ford Mustang GT Drag King

Mitico!!! Ho imparato a convertire le auto da Need For Speed Pro Street a GTA San Andreas!!!
Questa è la mia prima conversione, una Ford Mustang GT di Karol Monroe, il re/regina del drag, non ho ancora capito se è un maschio o una femmina XD
Mi sono bastati solo due giorni e mezzo per terminarla e questo è il risultato :D
In tutto ho modificato solo i sedili perchè dato che questa è la mia prima conversione ho deciso di farla rimanere cosi com'è :)
Il paintjob è quello che mi mandò XSB per fare la Monaro XD
Un grandissimo ringraziamento a supralov3r per avermi mandato il modello da convertire, a Tom2 per le ruote e a tutti gli altri che mi hanno aiutato a fare quest'auto ^_^
Il download non c'è nemmeno qui, dovete aspettare ancora U_U

Però vi mostro le immagini:

Nessun commento: