domenica 19 aprile 2009

Mazda Rx-7 Drift King

Qualche giorno fa ho girato per i blog per vedere come erano migliorati i miei amici e devo dire che non mi sarei mai aspettato un risultato cosi alto, così ho deciso di fare un regalo per loro :)
Nei blog ho notato che non ci sono molte riproduzioni originali della Mazda Rx-7 di Aki Kimura (il re del drift su NFSPS), cosi ho deciso di regalarvi la mia, che feci verso l'ultima estate, ma ciò non significa che sono tornato a moddare.

E qui c'è il download:

GTA INSIDE

MEDIAFIRE

Ora vi mostro delle immagini fatte dal mio amico Zdravko (pics by Zdravko):


3 commenti:

KEISUKE ha detto...

WOOOOW thought nobody would put it as Download nice man,thx a lot!!!!! Niceeeeeeeeee!!!!!

vic ha detto...

bella veramente finalmente uno che fa la realizzazione perfetta della Mazda da Aki XD

cooksappe ha detto...

però!