venerdì 14 novembre 2008

Toyota Supra Hot Street Tuning

Una delle più belle auto in assoluto è la Toyota Supra, infatti questa è già la terza che faccio, ma stavolta a modo mio dato che le altre due erano solo imitazioni di auto già esistenti.
Il modello l'ho convertito da Juiced 2 e ho lasciato scegliere il bodykit a Neos7, nuovo arrivato ormai diventato molto abile nelle conversioni, quindi anche lui fa parte di questo progetto.
Un'altra persona che si è offerta di aiutarmi è stato Fujiwara che ha creato da 0 il sistema audio con dei bei subwoofer JBL, quindi lo ringrazio moltissimo per aver partecipato anche lui a questo progetto. Ho iniziato quest'auto da quasi un mese, e dopo averla tunizzata da capo a fondo, finalmente è finita anche grazie all'aiuto dei miei 2 amici :)
Il download ve lo potete anche scordare, quest'auto è di proprietà soltanto mia, di Neos7 e di Fuji :P

E qui troverete le immaggini fatte da me:










Nessun commento: